Eventi

Palermo in vinile: la 5° edizione della Fiera del disco di Ernyaldisko

disco-in-vinile,-giradischi-165715

La passione per la musica vivrà a Palermo l’11 e il 12 giugno nella cornice dei Cantieri Culturali alla Zisa, luogo d’innovazione e arte palermitana per eccellenza, dove dischi in vinile e cd verranno esposti per la 5° volta a Palermo.

 

Il tutto musicale è organizzato da Ernyaldisko che nasce nel 2005 a Genova, dalla passione di Marco Massari, esperto nella valutazione discografica in vinile, e Carmen Attruia, esperta in marketing e comunicazione. L’idea è quella di un collezionismo musicale in grado di vivere la musica a 360 gradi, comprando e vendendo oggetti rari di memorabilia musicale in tutta Italia; spingendosi poi alla conquista dell’Europa, in particolare: Inghilterra, Paesi Bassi, Francia, Spagna, Germania e Svizzera.

Per ulteriori informazioni di questo splendido progetto di Ernyaldisko vi indirizziamo al suo sito http://www.ernyaldisko.com/ .

13226831_1005594492862966_8206873903603303202_n

L’evento che si terrà a Palermo l’11 e il 12 giugno sarà con ingresso gratuito e gli orari di esposizione andranno dalle 10 alle 14 della mattina e dalle 15 alle 22 della sera. Ideale per una birra in compagnia di selezionati espositori, amici e buona musica.

I tempi cambiano e probabilmente cambiano anche i gusti, ma c’è ancora chi questi gusti li riorganizza, li condivide e li rende vivi. In questo caso ogni collezionista, ogni amante della musica lo sa, sa che eventi come questi gli danno l’opportunità di vivere a modo suo: vivere condividendo la sua passione, sapendo che è possibile scambiare idee e conoscenze musicali, senza pretese, solo conoscendo altro del mondo in cui vive.

Come? Partecipando ad eventi come questi. Dove? Anche Palermo e i palermitani sono in grado di proporveli.

 

Rounders ci tiene a ricordare come l’unico guadagno che avrà da tutto ciò, sarà aver pubblicizzato la cultura, una bella forma d’arte ed un evento che si spera possa essere di condivisione e di riappropriazione dei propri spazi all’interno di Palermo. Una città che RoundersPalermo spera possa, sempre di più, accogliere espositori, artisti, studenti e viaggiatori da tutto il mondo.

Comments

comments